Coloranti e decorazioni

POWDER NOT EDIBLE: COLORANTE IN POLVERE NON EDIBILE

Il colorante in polvere non edibile Powder Not Edible è la proposta di Lesepidado in fatto di colorazioni metallizzate da applicare direttamente sulla superficie del prodotto. Ideale per donare un elegante effetto metallico a prodotti non destinati al consumo alimentare.

Powder Not Edible è il colorante in polvere non edibile perfetto per coloro che, grazie al suo effetto perlescente, desiderano conferire una nota di raffinatezza in grado di rendere uniche le proprie creazioni.

Possiamo realizzare colori e imballaggi su richiesta. Ti invitiamo a contattarci per avere informazioni sull’intera gamma dei nostri prodotti. Richiedi la tua formula personalizzata adatta al tuo Paese e/o alla tua azienda.

Imballi disponibili
POWDER NOT EDIBLE: COLORANTE IN POLVERE NON EDIBILE
POWDER NOT EDIBLE: COLORANTE IN POLVERE NON EDIBILE
Barattolo da 28,35 g
POWDER NOT EDIBLE: COLORANTE IN POLVERE NON EDIBILE
disponibile anche nei barattoli da 56,70 g
SILVER
PALE GOLD
RICH GOLD
GOLD
BRONZE

Richiedi tutte le colorazioni disponibili o di realizzarne una personalizzata in base alle tue esigenze!


Richiedi informazioni

dati opzionali per poter gestire meglio la tua richiesta

Consenso privacy



LESEPIDADO SRL - VIA LIGURIA, 8 - 40024 OSTERIA GRANDE FRAZ. DI CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)
TELEFONO +39 051.19987962 FAX +39 051.19987964
P.IVA 02028301204 - CODICE FISCALE 02028301204 - CAP. SOC. 420.000,00 €

a 1 brcgs

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)