Coloranti e decorazioni alimentari

Non categorizzato

Certificazioni

I coloranti Lesepidado sono formulati in conformità alle normative vigenti nei diversi Paesi e nel rispetto della salute dei consumatori e dell’ambiente. Oltre alle certificazioni alimentari, Lesepidado può fornire tutta la documentazione di export dei prodotti  e le certificazioni sanitarie.

  • FDA

  • BRC 2

  • Pareve

  • IFS

Leggi tutto: Certificazioni

Condizioni d'uso

Le presenti condizioni di utilizzo (“Condizioni d’uso”) si applicano ai siti web di proprietà Lesepidado srl(d’ora in poi Azienda), pubblicati all’indirizzo www.lesepidado.it

Utilizzando il sito, l’utente accetta le presenti condizioni d’uso; qualora non accetti, l’utente deve astenersi dall’utilizzare il sito.

L’Azienda si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d’uso a propria discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del sito in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente. Fermo restando il rispetto delle presenti Condizioni d’uso, l’Azienda concede all’utente il diritto personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato, di accedere al sito e utilizzarlo. 

Ulteriori termini e condizioni per prodotti e servizi

L’acquisto di prodotti o la fornitura di servizi prevedono ulteriori termini e condizioni applicabili, le quali devono intendersi integrate nelle presenti Condizioni d’uso.

L’utente accetta di rispettare tali ulteriori termini e condizioni aggiuntivi, dichiarando altresì, dove richiesto, di aver raggiunto l’età legale necessaria per utilizzare e/o partecipare a tali servizi o funzionalità.

Gli obblighi dell’Azienda in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti in base ai quali tali prodotti e servizi vengono forniti, e nessuna parte di questo Sito può essere interpretata come una modifica dei suddetti contratti.

L’Azienda si riserva il diritto di modificare qualsiasi prodotto o servizio menzionato sul sito nonché i prezzi relativi ai prodotti e servizi, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Il materiale relativo a prodotti o servizi pubblicato sul sito potrebbe includere informazioni obsolete; l’Azienda non è tenuta a correggere tale materiale e non ha alcuna responsabilità in merito. 

Contenuti sul sito

Ogni testo, grafica, interfaccia utente, interfaccia visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, suono, musica, illustrazione e codice informatico o altri materiali (collettivamente, “Contenuti”) presenti sul sito, inclusi senza alcuna limitazione il design, la struttura, la selezione, il coordinamento, l’espressione, l’aspetto e la disposizione di tali Contenuti, appartengono a o sono controllati o concessi in licenza dall’Azienda e sono protetti dalle leggi in materia del diritto d’autore, brevetti, segni distintivi  e marchi commerciali, nonché dalle normative sui diritti di proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.

E’ quindi vietato copiare, riprodurre, pubblicare, caricare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del sito e dei relativi Contenuti su qualsiasi computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità commerciale senza previo consenso scritto da parte dell’Azienda.

L’utente potrà utilizzare le informazioni rese intenzionalmente disponibili dall’Azienda a patto che si astenga dal copiare o pubblicare le informazioni su qualsiasi computer in rete o dal trasmettere le stesse con qualsiasi mezzo, non alteri in alcun modo le informazioni e non rilasci alcun tipo di dichiarazione o garanzia aggiuntiva relativamente a tali documenti e informazioni. 

Uso del sito da parte dell’utente

Non è consentito utilizzare tecniche, dispositivi, programmi, metodologie o algoritmi automatici, né processi manuali per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del sito o dei Contenuti; è altresì vietato riprodurre o aggirare in alcun modo la struttura di navigazione o la presentazione del sito o dei Contenuti per ottenere o tentare di ottenere materiali, documenti o informazioni con mezzi non resi intenzionalmente disponibili sul sito.

Nei suddetti casi l’Azienda si riserva il diritto di bloccare tali attività illecite.

L’utente deve astenersi dal cercare di ottenere l’accesso non autorizzato a qualsiasi parte o funzionalità del sito, o ad altri sistemi o reti collegate al sito o a qualsiasi server dell’Azienda, come pure ai servizi offerti su o attraverso il sito, mediante tecniche di hacking, intercettazione delle password o qualsiasi altro mezzo illegale.

L’utente accetta di astenersi dal compiere azioni che provochino un carico di lavoro irragionevole o sproporzionato sull’infrastruttura del sito o i sistemi e le reti dell’Azienda, o sui sistemi e le reti collegati al sito o all’Azienda.

È vietato sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del sito o di qualsiasi rete a esso collegata, nonché di violarne la sicurezza o le misure di autenticazione. E’ altresì vietato tracciare o cercare di tracciare l’origine di informazioni relative a qualsiasi utente o visitatore del sito, o qualsiasi cliente dell’Azienda, inclusi gli account dell’Azienda appartenenti a terzi.

L’utente accetta di non utilizzare alcun tipo di dispositivo o software per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito o di qualsiasi transazione condotta sullo stesso, nonché con l’utilizzo del sito da parte di terzi.

È vietato fingere di essere o di rappresentare altre persone nonché impersonare altri individui o entità.

L’utente accetta di non utilizzare il sito o i relativi Contenuti per attività proibite dalla legge o dalle presenti Condizioni d’uso, nonché di astenersi dal sollecitare lo svolgimento di qualsiasi attività illegale o in violazione dei diritti dell’Azienda o di altri.

L’utente è l'unico e personale responsabile dell'utilizzo del servizio, nonché delle eventuali conseguenze pregiudizievoli che dovessero ricadere sulla Azienda e sui terzi, e ciò con riferimento alla vigente normativa italiana in materia civile e penale e, per quanto applicabile, alla normativa straniera.

L’utente si obbliga a:

  1. a) non interferire, destabilizzare od interrompere il servizio, i server o i network collegati con il servizio, non agire in contrasto con qualsivoglia requisito, procedura o regola del servizio;
  2. b) non usare il servizio per scopi illegali ovvero contro l'ordine pubblico, il buon costume e la morale;
  3. c) non usare il servizio per trasmettere o diffondere (anche mediante link) materiale illecito, pornografico, razzista, lesivo della privacy e/o comunque osceno, volgare (anche se orientato ad un pubblico adulto e caratterizzato da nudità o atti di natura sessuale), diffamatorio, calunnioso, abusivo o comunque inviare informazioni private relative ad una persona senza il suo consenso, infliggendo intenzionalmente stress emotivo;
  4. d) non trasmettere materiale e/o messaggi che incoraggino terzi a mettere in atto una condotta illecita e/o criminosa passibile di responsabilità penale o civile;
  5. e) osservare, e far osservare ad eventuali soggetti che utilizzino il servizio, tutti i regolamenti, direttive e procedure di rete connesse al servizio medesimo;
  6. f) non creare intestazioni o in altro modo manipolare segni distintivi o indicazioni al fine di contraffare l'origine di un contenuto del servizio o il servizio stesso;
  7. g) non utilizzare o diffondere il contenuto del servizio che comporti la violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti d'autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale del fornitore o di terzi soggetti;
  8. h) non inviare messaggi commerciali e/o promozionali ovvero non porre in essere attività di «spam», «catene di S. Antonio» nonché qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata nei confronti di gruppi di discussione, social forum e qualsiasi altra forma di comunicazione/aggregazione, anche ”crossposting” e/o indirizzi di utenti che non abbiano alcun rapporto con il mittente; in particolare di non inviare pubblicità non richiesta via e-mail e/o mailbombing (spedire numerosi messaggi senza significativi cambiamenti nel contenuto allo stesso utente), iscrivere qualcuno a una mailing list senza il permesso della persona stessa, tentare senza autorizzazione di entrare in un computer dotato di sistema di sicurezza;
  9. i) diffondere virus o qualsiasi altra tecnologia volta a danneggiar il sito o gli altri utenti del sito internet;
  10. l) non divulgare a terze informazioni in relazione ai sistemi e alle modalità di accesso al servizio.

È comunque espressamente vietato utilizzare il servizio per contravvenire in modo diretto e/o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano ovvero di altro Stato estero.

L’utente potrà trasferire le informazioni rese dal servizio ad altri elaboratori esclusivamente per uso personale e comunque all'interno della propria struttura aziendale.

L’utente conviene e concorda che il trattamento tecnico, la trasmissione o la diffusione del servizio, inclusi i suoi contenuti, possa comprendere la trasmissione o diffusione dei contenuti tramite altri network e la necessità della Azienda o dei terzi fornitori di quest’ultima di apportare modifiche al servizio al fine di conformarlo o adattarlo alle specifiche tecniche, agli standard di collegamento dei propri network ovvero alle apparecchiature ed ai programmi di connessione.

L’Azienda si riserva la facoltà di interrompere l’accesso al sito web, anche nei confronti di un solo utente, nel caso in cui ritenga, a proprio insindacabile giudizio, che il sito sia utilizzato in contravvenzione dei punti sopra descritti. 

Account, password e sicurezza

Il sito offre alcuni servizi e funzionalità le quali richiedono, obbligatoriamente, l’apertura di un account con relativa UserID e password. L’utente è responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall’account stesso e, conseguentemente, ne rimane il solo ed unico responsabile per tutti gli usi, siano essi dal medesimo autorizzati ovvero non autorizzati. L’utente si impegna a uscire dal proprio account al termine di ogni sessione di utilizzo del servizio.

L’utente sarà il solo ed unico responsabile per la sicurezza e l’uso appropriato di tutti gli user name e password assegnatigli dall’Azienda, eventualmente anche per l’aggiornamento, la modificazione ed il monitoraggio delle informazioni diffuse on line. L’utente è tenuto, pertanto, ad adottare tutti i provvedimenti necessari per assicurare che siano mantenute segrete, utilizzate propriamente, non rivelate a soggetti non autorizzati.

L’utente si impegna a non cedere o divulgare (direttamente o indirettamente) a terzi sia la UserID sia la password personali e si impegna a comunicare immediatamente all’Azienda qualsiasi eventuale furto e/o smarrimento e/o uso non autorizzato o qualsiasi altra violazione alla sicurezza da parte di terzi della propria UserID e della propria password non appena avutane conoscenza.

Tuttavia, l’utente potrebbe essere ritenuto responsabile degli eventuali danni causati all’Azienda o ad altri utenti o visitatori del Sito dall’utilizzo del proprio UserID, della password o dell’account da parte di terzi.

Non è consentito utilizzare lo UserID, la password o l’account di un altro utente senza l’esplicito permesso e consenso del legittimo proprietario.

L’Azienda pertanto non sarà in alcun modo responsabile di eventuali perdite o danni provocati dal mancato rispetto di tali obblighi da parte dell’utente, il quale si impegna sin d’ora a manlevare e tenere indenne l’Azienda da ogni e qualsiasi richiesta, anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente ovvero indirettamente, dal sopra indicato uso od abuso del servizio e/o dell'account.

Privacy

Il sito è regolato dalla Politica di tutela della privacy dell’Azienda, i cui termini sono parte integrante delle presenti Condizioni d’uso.

L’utente prende atto ed accetta che le trasmissioni via internet non sono mai completamente riservate o sicure. L’utente riconosce che qualsiasi dato o messaggio inviato al Sito potrebbe essere letto o intercettato da terzi, anche in presenza di uno speciale avviso che una determinata trasmissione (ad esempio l’invio dei dati della carta di credito) è codificata.

Il documento di privacy è disponibile al seguente indirizzo web: www.lesepidado.it/privacy.html

L’Azienda potrà divulgare le informazioni relative all’utente (inclusa la sua identità) qualora determini che tale divulgazione è necessaria in relazione a eventuali indagini o reclami riguardanti l’utilizzo del sito da parte dell’utente, o per identificare, contattare o intentare azioni legali contro persone che possono ledere o interferire con (in modo intenzionale o meno) i diritti e i diritti di proprietà di dell’Azienda o di visitatori o utenti del sito, inclusi i clienti dell’Azienda. L’Azienda si riserva il diritto di divulgare in qualsiasi momento qualunque informazione risulti necessaria per adempiere a leggi, normative, processi legali o richieste governative. L’Azienda potrebbe anche divulgare le informazioni dell’utente nel caso in cui determini che la legge vigente richiede o permette tale divulgazione, incluso lo scambio di informazioni con altre Azienda e organizzazioni per finalità di protezione dalle frodi.

L’Azienda potrà conservare qualsiasi trasmissione o comunicazione intercorsa tra l’utente e l’Azienda tramite il sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il sito, e potrà inoltre divulgare tali dati se richiesto dalla legge o nel caso in cui determini che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessaria per rispettare processi legali, esercitare le presenti Condizioni d’uso, rispondere alla pretesa che i contenuti di qualsivoglia comunicazione violino i diritti di terzi oppure proteggere i diritti, i diritti di proprietà o la sicurezza personale dell’Azienda, i suoi dipendenti, gli utenti o i visitatori del sito e il pubblico e, in generale, esercitare un diritto o le difese di un diritto in sede giudiziaria. 

Regole generali di utilizzo del servizio

L’utente si obbliga a tenere indenne la Azienda ed i suoi dipendenti e consulenti, da ogni e qualsivoglia pregiudizio e danno da essi subito, da ogni responsabilità, da costi, spese (anche legali) da essi sostenute, nonché a manlevarli da ogni eventuale azione, ragione, pretesa avanzata da terzi che trovino causa o motivo in comportamenti od omissioni riconducibili all’utente, oppure che siano conseguenza dell’inadempimento da parte dell’utente agli obblighi posti a suo carico dal regolamento contrattuale.

Esclusione e limitazione di responsabilità

L’Azienda non garantisce che il sito o i relativi contenuti, servizi o funzionalità siano privi di errori o disponibili in maniera continua, né che eventuali difetti verranno corretti o che l’utilizzo del sito da parte dell’utente comporti risultati specifici.

Il sito e i suoi contenuti sono forniti “tali e quali” e secondo disponibilità; tutte le informazioni fornite sul sito sono soggette a modifica senza preavviso.

L’Azienda non può garantire che eventuali documenti o altri dati scaricati dal sito siano privi di virus o contaminazioni o caratteristiche distruttive. L’Azienda esclude qualsiasi garanzia esplicita o implicita, incluse, ma non limitatamente ad esse, le garanzie di accuratezza, non violazione, commerciabilità e idoneità a soddisfare uno scopo specifico.

L’Azienda declina qualsiasi responsabilità per atti, omissioni o comportamenti di terzi connessi o relativi all’utilizzo del sito e/o di qualsiasi servizio fornito dall’Azienda da parte dell’utente.

L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo del sito e dei siti collegati. Nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto del sito o dei relativi contenuti, avrà come unico rimedio la cessazione dell’utilizzo del sito o dei contenuti.

La suddetta limitazione di responsabilità è parte integrante del contratto tra le parti e si applica a tutti gli eventuali danni, responsabilità e lesioni derivanti da malfunzionamento, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo di funzionamento o trasmissione, virus informatico, guasto alle linee di comunicazione, furto, distruzione o accesso, alterazione o utilizzo non autorizzato, sia esso causato da inadempienza, colpa, negligenza o altra causa.

L’utente, in caso di interruzione del servizio per causa allo stesso addebitabile, non potrà richiedere all’Azienda il rimborso di alcuna somma, neanche parziale, per qualunque titolo e/o ragione.

Fermo restando quanto indicato ai precedenti articoli, l’utente riconosce ed accetta che l’Azienda non potrà in alcun caso essere considerata responsabile - né a titolo contrattuale, né a titolo extracontrattuale - nei confronti dell’utente (ovvero di terzi) per qualsiasi tipo di danno diretto o indiretto ivi inclusi i danni relativi alla perdita di profitti, dell'avviamento commerciale o perdita di dati anche nel caso in cui l’Azienda sia stata avvertita (per iscritto o verbalmente) del possibile verificarsi di tali danni.

A titolo esemplificativo e non tassativo l’Azienda non sarà responsabile di danni connessi o derivanti:

  1. a) dall'uso, dal cattivo uso ovvero dalla impossibilità di utilizzare il servizio imputabili all’utente;
  2. b) dal costo di servizi sostitutivi rispetto al prodotto/servizio acquistato;
  3. c) dall'eventuale modifica, sospensione ovvero interruzione del servizio;
  4. d) dall'accesso non autorizzato ovvero da alterazione di trasmissioni e/o dati dell’utente, ivi incluso tra l'altro l'eventuale danno, anche economico, dallo stesso utente eventualmente subito per mancato profitto, uso, perdita di dati o di altri elementi intangibili.

In ogni caso sono espressamente escluse tutte le garanzie esplicite od implicite nella misura in cui ciò non contrasti con le vigenti norme di legge e fatta salva la responsabilità per dolo o colpa grave dell’Azienda.

È espressamente convenuto ed accettato dall’utente che l’Azienda non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per omissioni o errori che possano essere contenuti nelle informazioni che su richiesta dell’utente sono state utilizzate per l’esecuzione o realizzazione del servizio.

L’utente manleva sostanzialmente e processualmente l’Azienda mantenendola indenne da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spese, incluse anche le spese legali, derivanti da ogni violazione dei precedenti punti di questo articolo.

La responsabilità dell’Azienda per qualunque titolo derivante da questo contratto o comunque dalla prestazione dei servizi, compresa ogni azione per vizi, inadempimento o insuccesso dell’azione riparatrice intrapresa, sarà limitata al solo dolo o colpa grave e non si estenderà ad eventuali danni che siano conseguenza indiretta, imprevedibile o comunque anomala del vizio o dell’inadempimento come, in via esemplificativa, mancato guadagno, oneri finanziari, costi di arresto dell’attività, costo di attrezzature o servizi sostitutivi, danni o spese derivanti da pretese di terzi nei confronti dell’utente.

L’utente riconosce espressamente che le limitazioni o esclusioni di responsabilità previste nelle presenti condizioni d’uso sono state pattuite come condizioni essenziali per la prestazione dei servizi e, al di fuori di quanto espressamente convenuto, rinuncia, senza riserva, ad ulteriori o diverse ragioni o azioni riparatorie.

Nel caso in cui, indipendentemente dalle altre clausole delle presenti Condizioni d’uso, l’Azienda venga riconosciuta responsabile nei confronti dell’utente di qualsiasi danno o perdita derivante o connesso all’utilizzo del sito o dei contenuti, la responsabilità dell’Azienda non potrà in alcun caso essere superiore all’importo totale versato dall’utente come iscrizione o onere per l’utilizzo di qualsiasi servizio o funzionalità nel corso dei tre mesi precedenti la data del reclamo iniziale presentato all’Azienda (escluse le spese di acquisto di prodotti o servizi).

L’utente prende atto ed accetta espressamente che l'utilizzo del servizio e la diffusione e conservazione delle informazioni ottenute o concessi tramite il servizio è effettuata a proprio ed esclusivo rischio e che lo stesso utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver utilizzato il servizio.

L’utente dichiara di aver preso visione delle caratteristiche del servizio scelto.

L’utente riconosce e conviene che l’Azienda non presti alcun tipo di garanzia, espressa ovvero implicita, di commerciabilità, di compatibilità o idoneità ad uno scopo particolare dell’utente o di terzi e, inoltre, non presta alcuna garanzia in merito al fatto che il servizio corrisponda ai requisiti ed alle esigenze dell’utente stesso.

L’utente riconosce e conviene che l’Azienda non presta alcuna garanzia nei suoi confronti circa i risultati che possono essere ottenuti con l'uso del servizio, circa gli eventuali errori di software e hardware del servizio ovvero inerenti all'affidabilità di ogni informazione ottenuta dall’utente per il tramite del servizio.

Pertanto l’Azienda non può essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno diretto e/o indiretto derivante dall'impiego del servizio ovvero dall'interruzione del funzionamento del servizio.

L’Azienda non presta alcuna garanzia in merito ai prodotti, materiali, merci ovvero servizi venduti, acquistati o comunque ottenuti dall’utente mediante il sito web o il servizio ovvero a seguito di eventuali transazioni effettuate tramite il servizio stesso. 

Sospensione del servizio

L’Azienda si riserva il diritto di limitare, sospendere e/o interrompere immediatamente, senza preventivo avviso, l'utilizzo e/o fornitura del servizio ovvero di disconnettere (temporaneamente o definitivamente) l'account dell’utente e ciò senza riconoscimento di alcun rimborso indennizzo e/o risarcimento, con conseguente successiva cancellazione dell'account dell’utente, qualora venisse a conoscenza ovvero determinasse, a suo esclusivo insindacabile giudizio, che l’utente abbia compiuto azioni che possano comportare problemi, responsabilità legali oppure abbia violato ovvero stia violando le prescrizioni delle presenti condizioni d’uso, nonché la normativa vigente (incluso il D.Lgs. n. 196/2003).

L’Azienda si riserva altresì il diritto di limitare, sospendere e/o interrompere immediatamente, senza preventivo avviso, l'utilizzo e/o fornitura del servizio nonché l’accesso al sito o l’account dell’utente qualora venisse a conoscenza ovvero ritenesse, a suo esclusivo insindacabile giudizio, che si sia verificata ovvero si stia verificando una delle seguenti circostanze:

  1. un utilizzo del servizio che determini una situazione di pericolo o instabilità del server tale da arrecare danni all’Azienda;
  2. un traffico anomalo ovvero tale da impedire la normale erogazione del servizio in favore di altri clienti;
  3. qualora la pubblica autorità o altri soggetti terzi comunichino all’Azienda, oppure essa stessa accerti, un uso illecito, improprio ovvero non conforme alle leggi sia nazionali che internazionali nonché alle regole della “netiquette” del servizio da parte dell’utente;
  4. qualora l’Azienda accerti un uso contrario alla morale o l’ordine pubblico ovvero con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa o danno diretto o indiretto a chiunque e di tentare di sorprendere comunque il segreto dei messaggi privati;
  5. accessi al sito web da parte di terzi non autorizzati o, comunque, di cd. attacchi hacker;
  6. manutenzione ordinaria e/o straordinaria del sito web o dei sistemi informatici o per forza maggiore.

L’Azienda si riserva inoltre il diritto di cancellare account non confermati o inattivi da molto tempo.

L’Azienda valuterà, infine, il materiale ritenuto «dubbio» a suo insindacabile giudizio e, previa comunicazione all’utente per chiarimenti, deciderà in ordine alla sospensione del servizio.

In ogni caso l’Azienda si riserva il diritto di intraprendere le seguenti azioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso: modificare, sospendere o interrompere la funzionalità o l’accesso al sito o a parti di esso, per qualsiasi motivo; modificare o cambiare il sito o parti di esso e ogni eventuale norma o condizione relativa al sito, e interrompere la funzionalità del sito o parti di esso qualora ciò si rendesse necessario per eseguire operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, correggere errori o apportare altre modifiche.

Forza maggiore

L’utente conviene e concorda che l’Azienda non potrà in nessun caso essere considerata responsabile nei confronti dell’utente ovvero di terzi per il ritardo o il mancato adempimento dei propri obblighi dovuti a caso fortuito o forza maggiore quali, a mero titolo esemplificativo e non tassativo, azioni di autorità pubbliche, alluvioni, incendi, furti, esplosioni, incidenti, scioperi e serrate anche non aziendali, atti di guerra, embargo, impossibilità di trasporto, sospensioni o problemi di telecomunicazione, fulmini, guasti agli impianti non imputabili all’Azienda, interruzioni o sovraccarico dei flussi energetici, guasti o interruzione delle linee telefoniche e/o informatiche anche non riconducibili all'attività del gestore (o concessionario) delle linee medesime, nonché interruzioni o sospensioni non imputabili o comunque indipendenti dalla volontà della Azienda ovvero derivanti da soggetti terzi fornitori dell’Azienda stessa.

Clausola di manleva

L’Azienda, i suoi dipendenti e amministratori, agenti e dirigenti non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili per eventuali danni provocati dall’utente e derivanti da violazioni delle prescrizioni di cui alle presenti Condizioni d’Uso.

L’utente si impegna comunque a manlevare e mantenere integralmente indenne l’Azienda nonché i soggetti ad essa collegati o controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti o ausiliari da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall'utilizzo del sito, anche se causato da terzi attraverso l'account dell’utente.

Legge applicabile e Giurisdizione

Ogni questione inerente l’accesso o l’utilizzo del Sito, inclusa ogni eventuale controversia, sarà regolata dalle leggi italiane e sarà sottoposta in via esclusiva alla giurisdizione italiana, foro di Bologna. 

Varie

Nel caso in cui una o più clausole delle presenti Condizioni d’uso siano ritenute nulle o inapplicabili, esse saranno limitate o eliminate nel grado minimo necessario e sostituite con una clausola valida che meglio esprima le intenzioni delle presenti Condizioni d’uso, in modo che le stesse restino pienamente valide e applicabili.

Le presenti Condizioni d’uso rappresentano l’intero accordo tra le parti in merito all’utilizzo del sito e sostituiscono tutti i precedenti accordi stipulati in forma scritta o orale dalle parti in merito all’oggetto in questione. La mancata rivendicazione o richiesta di applicazione da parte dell’Azienda di qualsiasi clausola non rappresenterà una rinuncia a tale clausola o al diritto di far valere le presenti Condizioni d’uso; inoltre, l’eventuale condotta tra l’Azienda e l’utente o parti terze non potrà in alcun modo modificare le clausole delle Condizioni d’uso.

Contatti e Dove siamo

Siamo in Via Liguria, 8 40024 Osteria Grande fraz. di Castel San Pietro Terme (BO)

Puoi trovarci nei seguenti orari dal Lunedì al Venerdì: dalle 9.00 alle 13.00 / dalle 14.00 alle 18.00

Telefono: +39 051 19987962 - Fax: +39 051 19987964


Richiedi informazioni

Consenso privacy


Leggi tutto: Contatti e Dove siamo

Eccellenza alimentare Lesepidado

Grazie per averci contattato

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta la ricontatteremo nel più breve tempo possibile

Cordiali saluti.

Informativa e cookies

Per accedere immediatamente al cookie policy cliccare qua

Questa informativa è redatta e personalizzata per i visitatori del sito web www.lesepidado.it. Il presente documento annulla e sostituisce integralmente il documento che era stato pubblicato in precedenza in tema di cookie.

Specifiche informative di sintesi sono progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta che prevedono form per la raccolta dei dati. 

La informiamo inoltre che, per fornire un servizio completo il nostro sito può contenere link ad altri siti web, non gestiti da Lesepidado srl. Lesepidado srl non è responsabile di errori, contenuti, cookies, pubblicazioni di contenuto morale illecito, pubblicità, banner o files non conformi alle disposizioni normative vigenti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti non gestiti dal Titolare.  

Soggetti interessati: utenti del sito web www.lesepidado.it

Lesepidado srl in qualità di Titolare del trattamento dei suoi dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196 (‘Codice in materia di protezione dei dati personali’), di seguito ‘Codice della Privacy’, e del Reg. UE 679/16 (di seguito GDPR) con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Le informazioni ed i dati personali da Lei forniti od altrimenti acquisti nell’ambito dell’utilizzo del sito saranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.

Tipologia di dati trattati 

Dati di Navigazione

  • gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e di altri dispositivi utilizzati dagli utenti che si connettono al sito;
  • gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste ed eventuali indicazioni temporali delle stesse;
  • parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente;
  • pagine di partenza e di arrivo;
  • indice di Navigazione e comportamenti identificativi durante la visualizzazione delle pagine del sito. 

Dati personali forniti volontariamente dall'utente: l'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito e la compilazione di form presenti sul medesimo comporta la successiva acquisizione dei dati personali del mittente (a mero titolo esemplificativo nome, cognome, indirizzo mail).

Specifiche informative di sintesi sono presenti nelle pagine che prevedono i form.

Finalità del trattamento: i Suoi dati raccolti durante la navigazione verranno trattati per le seguenti finalità:

  1. svolgimento di operazioni strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con gli utenti o dei visitatori del sito;
  2. raccolta, conservazione ed elaborazione dei suoi dati per analisi statistiche anche in forma anonima e/o aggregata;

Il trattamento dei dati per l’espletamento della finalità di cui al punto 1 è obbligatorio e l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni può limitare e/o impedire l’utilizzo in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti sul sito. Il conferimento dei dati indicati nella finalità 2 è facoltativo, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette le funzionalità e i servizi presenti sul sito. Relativamente al conferimento facoltativo vengono rese maggiori informazioni relative ai cookie presenti sul sito nel documento cookies policy accessibile anche dall’informativa breve.

Modalità di trattamento: i dati personali sono trattati con strumenti manuali, elettronici e anche mediante cookies per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità indicate nel D.lgs 196/2003 e nel GDPR con l’adozione delle misure adeguate ed idonee di sicurezza. 

I trattamenti connessi ai servizi web sono effettuati presso la sede del Titolare e presso il provider ARUBA BUSINESS srl (ex WIDESTORE srl) Via Gulinelli, 21/a, 44122 Ferrara, in qualità di responsabili del trattamento, e sono conservati presso le sedi dove sono situati i server fisici.

Comunicazione: i suoi dati sono trattati all’interno dell’azienda dalle categorie di soggetti autorizzati e nominati incaricati dal Titolare (le categorie sono disponibili contattando il Titolare)

I suoi dati possono essere comunicati a terzi, in particolare a:  

  • • Provider esterno ARUBA BUSINESS;
  • • Società che effettuano la manutenzione ordinaria e straordinaria del sito web.

Diffusione: i suoi dati non saranno diffusi

Terze parti: I suoi dati sono raccolti anche mediante strumenti e servizi erogati da terze parti e conservati da loro. Le tipologie di cookie sotto riportate sono state impostate in modo da ridurre il potere identificativo dei cookie e sono state disabilitate anche le funzioni che permettono l’incrocio delle informazioni da parte della terza parte.

Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione cookies policy e a quanto segue:

Google

http://www.google.com/privacypolicy.html

Google AdWords

https://policies.google.com/technologies/ads

Yandex

https://yandex.com/legal/privacy/

Bing

https://privacy.microsoft.com/it-it/privacystatement

Facebook

https://www.facebook.com/privacy/explanation e https://www.facebook.com/policies/cookies/

Twitter

https://twitter.com/privacy?lang=it

Instagram

https://help.instagram.com/155833707900388

Youtube

https://policies.google.com/privacy?hl=it&gl=it

Tripadvisor

https://www.tripadvisor.it/pages/privacy.html#shar

Booking

https://www.booking.com/content/privacy.it.html

CloudFlare

https://www.cloudflare.com/security-policy/

Google Analytics

http://www.google.com/analytics/terms/it.html

Smartlook

https://www.smartlook.com/help/privacy-statement/

Booking

https://www.booking.com/content/privacy.it.html

Poiché i servizi utilizzati sono in continua e rapida evoluzione e modifica, essendo strettamente connessi alla rapida evoluzione delle tecnologie applicate nell’informatica e, in particolare, nelle applicazioni digitali e web, non è sempre possibile aggiornare la presente informativa con tempestività; per poter visionare la lista sempre aggiornata dei servizi utilizzati, puoi consultare la pagina www.edysma.com/gestione_dati_siti.html

Titolare: il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è Lesepidado srl Via Liguria, 8 40024 Osteria Grande fraz. di Castel San Pietro Terme (BO)  nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.

Lei ha diritto di ottenere dal titolare al trattamento la cancellazione, la comunicazione, l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 13 del GDPR fornito in copia di seguito.

Applicazione della presente informativa: Per dubbi riguardo la presente Informativa, contattate innanzitutto Lesepidado srl inviando una e-mail a info [@] lesepidado.it

Modifiche alla presente informativa: Lesepidado srl si riserva il diritto di aggiornare la presente informativa per adeguarla al diritto sopravveniente, nonché tenendo in debita considerazione i suggerimenti trasmessi da dipendenti, clienti, collaboratori e utenti.

In caso di modifiche da parte di Lesepidado srl, verrà visualizzata la parola 'aggiornamento' accanto al collegamento Informativa sito web nella pagina principale di privacy nella pagina principale di www.lesepidado.it.

In caso di modifiche sostanziali all’ informativa Lesepidado srl pubblicherà in maniera visibile tali modifiche.

Reg. UE 679/2016: Art. 13 – Informazioni da fornire qualora i dati personali siano raccolti presso l'interessato

  1. In caso di raccolta presso l'interessato di dati che lo riguardano, il titolare del trattamento fornisce all'interessato, nel momento in cui i dati personali sono ottenuti, le seguenti informazioni:
  2. a) l'identità̀ e i dati di contatto del titolare del trattamento e, ove applicabile, del suo rappresentante;
  3. b) i dati di contatto del responsabile della protezione dei dati, ove applicabile;
  4. c) le finalità̀ del trattamento cui sono destinati i dati personali nonché́ la base giuridica del trattamento;
  5. d) qualora il trattamento si basi sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera f), i legittimi interessi perseguiti dal titolare del trattamento o da terzi;
  6. e) gli eventuali destinatari o le eventuali categorie di destinatari dei dati personali;
  7. f) ove applicabile, l'intenzione del titolare del trattamento di trasferire dati personali a un paese terzo o a un'organiz­ zazione internazionale e l'esistenza o l'assenza di una decisione di adeguatezza della Commissione o, nel caso dei trasferimenti di cui all'articolo 46 o 47, o all'articolo 49, secondo comma, il riferimento alle garanzie appropriate o opportune e i mezzi per ottenere una copia di tali dati o il luogo dove sono stati resi disponibili.

2.trattamento fornisce all'interessato le seguenti ulteriori informazioni necessarie per garantire un trattamento corretto e trasparente:

In aggiunta alle informazioni di cui al paragrafo 1, nel momento in cui i dati personali sono ottenuti, il titolare del trattamento fornisce all'interessato le seguenti ulteriori informazioni necessarie per garantire un trattamento corretto e trasparente:

  1. a) periodo di conservazione dei dati personali oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
  2. b) l'esistenza del diritto dell'interessato di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità̀ dei dati;
  3. c) qualora il trattamento sia basato sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), oppure sull'articolo 9, paragrafo 2, lettera a), l'esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità̀ del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  4. d) il diritto di proporre reclamo a un'autorità̀ di controllo;
  5. e) se la comunicazione di dati personali è un obbligo legale o contrattuale oppure un requisito necessario per la conclusione di un contratto, e se l'interessato ha l'obbligo di fornire i dati personali nonché́ le possibili conseguenze della mancata comunicazione di tali dati;
  6. f) 'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all'articolo 22, paragrafi 1 e 4, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché́ l'importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l'interessato.
  7. Qualora il titolare del trattamento intenda trattare ulteriormente i dati personali per una finalità̀ diversa da quella per cui essi sono stati raccolti, prima di tale ulteriore trattamento fornisce all'interessato informazioni in merito a tale diversa finalità̀ e ogni ulteriore informazione pertinente di cui al paragrafo 2.
  8. I paragrafi 1, 2 e 3 non si applicano se e nella misura in cui l'interessato dispone già̀ delle informazioni. 

COOKIES POLICY

 (Provvedimento del Garante dell’8 maggio 2014 pubblicato in G.U. n.126 il 3 giugno 2014 idi recepimento della direttiva 2002/58/CE)

Il presente documento è parte integrante dell’”informativa sito web e cookie” e viene redatto in questa modalità solo ed esclusivamente per permettere all’utente una migliore comprensione in merito all’utilizzo e alla disattivazione dei cookie.  Si precisa che l’utente può manifestare le proprie opzioni sull’uso dei cookie presenti sul sito www.lesepidado.it (vedi elenco dettagliato nella parte sottostante “tipi di cookie”) anche attraverso le impostazioni del/i browser seguendo le istruzioni fornite qui di seguito.

L’utente può inoltre impostare la “navigazione anonima” che consente all’utente di navigare in internet senza salvare alcuna informazione sui siti, sulle pagine visitate, su eventuali password inserite e su altre informazioni parametri.

Come disabilitare i cookie

Avvertenza: in relazione alla disattivazione da parte dell’utente di tutte le tipologie di cookie (tecnici compresi) si precisa che alcune funzionalità del sito potrebbero essere ridotte o non disponibili.

Google

Per disabilitare l’utilizzo dei cookie analitici ed impedire a Google Analitycs di raccogliere i dati di navigazione è possibile scaricare il componente disponibile al seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Per disabilitare l’utilizzo dei cookie da parte di Google visitare la pagina: http://www.google.com/settings/ads

Per disabilitare direttamente dal browser le tipologie di cookie utilizzate dal presente sito web

Ulteriori informazioni su come controllare gestire ed eliminare i cookies sul dispositivo visitare: http://www.allaboutcookies.org/manage-cookies/index.html oppure http://www.wikihow.com/Disable-Cookies

Se si utilizza un browser Web non presente nell'elenco riportato sopra, si prega di fare riferimento alla documentazione o alla guida online del proprio browser per ottenere ulteriori informazioni.

Si avvisano gli utenti che il Titolare funge da meramente da intermediario tecnico per i link riportati in questo documento e non può assumersi nessuna responsabilità in caso di eventuale modifica.

COOKIE

I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall'utente inviano al suo terminale (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente. Oltre ai cookies sono soggetti al provvedimento del Garante anche altri strumenti analoghi (web beacon/web bug, clear GIF o altri) che consentono l’identificazione dell’utente o del terminale.

Nel corso della navigazione su un sito, l'utente può ricevere sul suo terminale anche cookie che vengono inviati da siti o da web server diversi (c.d. "terze parti"), sui quali possono risiedere alcuni elementi (quali, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine di altri domini) presenti sul sito che lo stesso sta visitando.

I cookie, solitamente presenti nei browser degli utenti in numero molto elevato e a volte anche con caratteristiche di ampia persistenza temporale, sono usati per differenti finalità: esecuzione di autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni, memorizzazione di informazioni su specifiche configurazioni riguardanti gli utenti che accedono al server, ecc. Ulteriori informazioni sui cookies sono reperibili su www.allaboutcookies.org.

Al fine di giungere a una corretta regolamentazione di tali dispositivi, è necessario distinguerli posto che non vi sono delle caratteristiche tecniche che li differenziano gli uni dagli altri proprio sulla base delle finalità perseguite da chi li utilizza. In tale direzione si è mosso, peraltro, lo stesso legislatore, che, in attuazione delle disposizioni contenute nella direttiva 2009/136/CE, ha ricondotto l'obbligo di acquisire il consenso preventivo e informato degli utenti all'installazione di cookie utilizzati per finalità diverse da quelle meramente tecniche (cfr. art. 1, comma 5, lett. a), del D. Lgs. 28 maggio 2012, n. 69, che ha modificato l'art. 122 del Codice) e GDPR.

Maggiori Informazioni sui cookie utilizzati dal sito www.lesepidado.it 

Quando si visita il presente sito, possono essere introdotti nel computer o in altro dispositivo “first party cookies” (generati ed utilizzati dal presente sito) ed anche “thirdy party cookies” (generati sul presente sito da terze parti). Si precisa che la disabilitazione di alcuni cookie potrebbe limitare la possibilità di utilizzare il sito e impedire di beneficiare in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti. Per decidere quali accettare e quali rifiutare indichiamo qui di seguito una descrizione dei cookies utilizzati da www.lesepidado.it

Tipi di cookie

Cookie di navigazione:     Sono cookie che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web e che permettono il collegamento tra il server e il browser dell’utente. Questi cookie permettono al sito di funzionare correttamente e consentono di visualizzare i contenuti sul dispositivo utilizzato. Senza questi cookies alcune funzionalità del sito potrebbero non essere fornite. I cookie di navigazione sono cookie tecnici e sono necessari al funzionamento del sito.

Cookie Analitici:  Sono cookies che raccolgono informazioni su come l’utente utilizza il sito web, come ad esempio quali pagine web vengono visitate più spesso.  Il presente sito utilizza i cookies di terze parti “Google Analytcs”, un servizio di analisi statistica erogato e gestito da Google che consente di analizzare, in modo anonimo, come gli utenti visitano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte dell’utente (compreso l’indirizzo IP) vengono trasmesse, e depositato presso i server di Google.

Il sistema di Google Analytics presente su www.lesepidado.it è stato impostato in modo da ridurre il potere identificativo dei cookie e sono state disabilitate anche le funzioni che permettono l’incrocio delle informazioni da parte della terza parte. Con tali impostazioni questa tipologia di cookie è equiparata ad un cookie tecnico.

Indirizzi utili per comprendere al meglio la privacy policy di Google Analytics:

- http://www.google.com/analytics/terms/it.html

- http://www.google.com/privacypolicy.html

Poiché i servizi utilizzati sono in continua e rapida evoluzione e modifica, essendo strettamente connessi alla rapida evoluzione delle tecnologie applicate nell’informatica e, in particolare, nelle applicazioni digitali e web, non è sempre possibile aggiornare la presente informativa con tempestività; per poter visionare la lista sempre aggiornata dei servizi utilizzati, puoi consultare la pagina www.edysma.com/gestione_dati_siti.html

I cookie analitici non sono indispensabili al funzionamento del sito.

Cookie che forniscono mappe interattive     Questi cookie consentono di includere mappe interattive personalizzabili all'interno del presente sito.  www.lesepidado.it utilizza Google Maps per fornire informazioni dettagliate sulla localizzazione della propria sede (per maggiori informazioni visitare la privacy policy combinata di Google, che comprende anche informazioni sui cookie di Google Maps http://www.google.co.uk/intl/it_IT/policies/  

Questa tipologia di cookie non è indispensabile al funzionamento del sito.

Le nostre attività

Lesepidado - Stampanti e Inchiostri per alimenti

produzione di stampanti e coloranti per alimenti

Lesepidado srl nasce nel 1999 dall’idea di applicare il sistema di stampa ink-jet al mondo alimentare. Da allora, una crescita costante ha portato allo sviluppo di due anime dell’azienda: la divisione Vivy e la divisione Vivitech..  continua

Leggi tutto: Lesepidado - Stampanti e Inchiostri per alimenti

LESEPIDADO: le nostre attività

sede lesepidado 1 webLesepidado srl nasce nel 1999 dall’idea di applicare il sistema di stampa ink-jet al mondo alimentare. Da allora, una crescita costante ha portato allo sviluppo di due anime dell’azienda: la divisione Vivy e la divisione Vivitech.

La divisione Vivy si basa sulla formulazione e commercializzazione di prodotti per la decorazione nel settore della pasticceria e del mondo alimentare in genere: dai coloranti agli spray, dalle gelatine alle paste da modellaggio, fino a tutto ciò che può rendere un alimento piacevole anche alla vista. Innovazione e qualità al servizio dei nostri clienti.

La seconda divisione dell’azienda, Vivitech, è specializzata nello sviluppo di sistemi di stampa abbinati ad inchiostri alimentari con diverse formulazioni e destinati alla decorazione su alimenti, ma ampiamente utilizzati in diversi altri settori quali cosmetico, medicale, packaging o tessile.
Tenendo a mente le esigenze sia del piccolo laboratorio che della grande industria, il dipartimento Vivitech è in grado di realizzare il sistema di stampa più adatto all’applicazione richiesta. La formulazione interna di inchiostri e supporti di stampa rende i sistemi sviluppati completi e versatili; inoltre, la vasta gamma sia quantitativa che qualitativa dei prodotti, la loro versatilità d’utilizzo e la costante assistenza fornita ai clienti costituiscono fattori che hanno contribuito nel corso del tempo a rendere Lesepidado un punto di riferimento nell’ambito della decorazione per alimenti.

sede lesepidado 2 webDa oltre vent’anni Lesepidado è azienda leader nel settore della produzione di prodotti per la pasticceria e la decorazione a tutto campo di dolci e alimenti in genere.  Passione, ricerca ed esperienza sono gli ingredienti segreti del nostro laboratorio di sviluppo, all’interno del quale, ogni giorno, ci dedichiamo alla realizzazione di un’ampia gamma di prodotti di alta qualità avvalendoci della collaborazione dei più famosi e capaci pasticceri e chef, che condividono con noi la passione per la bellezza e la qualità.

Lesepidado si dedica inoltre anche allo sviluppo di prodotti e sistemi di stampa destinati all’utilizzo su prodotti salati e in settori industriali non alimentari, quali quelli del legno, del vetro e della plastica.

L’ampio ventaglio di proposte e formulazioni made-in-Lesepidado ci consente di soddisfare le diverse esigenze dei professionisti che ogni giorno scelgono i nostri prodotti al fine di offrire la miglior resa visiva ai propri clienti, senza tralasciare l’attenzione verso la loro salute e sicurezza.

  • FDA

  • BRC 2

  • Pareve

  • IFS

I nostri stabilimenti sono inoltre certificati BRC e IFS e lavorano secondo un piano HACCP.

Tutti i prodotti da noi realizzati sono gluten-free e nat-free. Disponibile anche una vasta gamma di prodotti Kosher e naturali.

Disponiamo di registrazione FDA per l’importazione di prodotti negli Stati Uniti e possediamo le formulazioni specifiche richieste su determinati mercati, quali MIDDLE EST: azo-free, azo, naturali, senza E171.


Siamo inoltre in grado di sviluppare nuove formulazioni su richiesta del cliente.

Leggi tutto: LESEPIDADO: le nostre attività

LESEPIDINA l'igienizzante per mani, superfici e tessuti

LESEPIDINA l'igienizzante per mani, superfici e tessuti

Lesepidina è un igienizzate basato su una soluzione idroalcolica al 75% ed addizionato con glicerina al fine di non seccare la cute.

Perfetto per l'uso quotidiano e per una pulizia approfondita di mani, superfici, tessuti e ambienti.

Disponibile in molteplici versioni e anche comode in taniche destinate all'utilizzo con macchinari e per eventuali ricariche.

  • Lesepidina 1000 X 500 Min

     

  • Lesepidina Sport 1000 X 500

  • Lesepidina Mobile

  • Lesepidina Sport Mobile

LESEPIDINA l'igienizzante per mani, superfici e tessuti

Lesepidina è un igienizzate basato su una soluzione idroalcolica al 75% ed addizionato con glicerina al fine di non seccare la cute.

Perfetto per l'uso quotidiano e per una pulizia approfondita di mani, superfici, tessuti e ambienti.

Disponibile in molteplici versioni e anche comode in taniche destinate all'utilizzo con macchinari e per eventuali ricariche.

  • Igienizzante cosmetico per mani Lesepidina Gel 100 ml

    Soluzione idroalcolica al 70%. Detergente per mani. Non necessita di risciacquo. Gel lavamani ad azione igienizzante con una delicata profumazione al limone.
    INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT., AQUA, PARFUM, GLYCERIN, CARBOMER, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, CITRAL, LIMONENE, GERANIOL
    AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’uso su cute lesa o irritata. Prodotto Infiammabile.
    ISTRUZIONI D'USO: Applicare una quantità adeguata di prodotto sulle mani asciutte e strofinare su tutte le parti fino a completa evaporazione. Non risciacquare.

  • Igienizzante cosmetico per mani Lesepidina Gel 450 ml

    Soluzione idroalcolica al 70%. Detergente per mani. Non necessita di risciacquo. Gel lavamani ad azione igienizzante con una delicata profumazione al limone.
    INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT., AQUA, PARFUM, GLYCERIN, CARBOMER, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, CITRAL, LIMONENE, GERANIOL
    AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’uso su cute lesa o irritata. Prodotto Infiammabile.
    ISTRUZIONI D'USO: Applicare una quantità adeguata di prodotto sulle mani asciutte e strofinare su tutte le parti fino a completa evaporazione. Non risciacquare.

  • Igienizzante cosmetico per mani Lesepidina Pump 100 ml

    Soluzione idroalcolica al 75%. Detergente per mani. Non necessita di risciacquo. Gel lavamani ad azione igienizzante. Il prodotto potrebbe essere fornito al cliente in un packaging leggermente differente da quello mostrato nelle foto. Il contenuto rimane identico.
    INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT., AQUA, GLYCERIN, PARFUM, LINALOOL, CITRAL, LIMONENE, GERANIOL
    AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’uso su cute lesa o irritata. Prodotto Infiammabile.
    ISTRUZIONI D'USO: Erogare una quantità adeguata di prodotto sulle mani asciutte e strofinare su tutte le parti fino a completa evaporazione. Non risciacquare.

     
  • Igienizzante cosmetico per mani Lesepidina Pump 190 ml

    Soluzione idroalcolica al 75%. Detergente per mani. Non necessita di risciacquo. Gel lavamani ad azione igienizzante. Il prodotto potrebbe essere fornito al cliente in un packaging leggermente differente da quello mostrato nelle foto. Il contenuto rimane identico.
    INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT., AQUA, GLYCERIN, PARFUM, LINALOOL, CITRAL, LIMONENE, GERANIOL
    AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’uso su cute lesa o irritata. Prodotto Infiammabile.
    ISTRUZIONI D'USO: Erogare una quantità adeguata di prodotto sulle mani asciutte e strofinare su tutte le parti fino a completa evaporazione. Non risciacquare

  • Igienizzante cosmetico per mani Spray Lesepidina Cosmetic Reverse 200mL

    Soluzione idroalcolica al 75%. Detergente per mani. Non necessita di risciacquo. Gel lavamani ad azione igienizzante. Il prodotto potrebbe essere fornito al cliente in un packaging leggermente differente da quello mostrato nelle foto. Il contenuto rimane identico.
    INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT., AQUA, GLYCERIN, PARFUM, LINALOOL, CITRAL, LIMONENE, GERANIOL
    AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’uso su cute lesa o irritata. Prodotto Infiammabile.
    ISTRUZIONI D'USO: Erogare una quantità adeguata di prodotto sulle mani asciutte e strofinare su tutte le parti fino a completa evaporazione. Non risciacquare

  • Igienizzante cosmetico per mani Lesepidina Gel 5 L

    Soluzione idroalcolica al 70%. Non necessita di risciacquo. Gel lavamani ad azione igienizzante con una delicata profumazione al limone.
    INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT., AQUA, PARFUM, GLYCERIN, CARBOMER, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, CITRAL, LIMONENE, GERANIOL.
    AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’uso su cute lesa o irritata. Prodotto Infiammabile
    AVVISO DI SICUREZZA: Applicare una quantità adeguata di prodotto sulle mani asciutte e strofinare su tutte le parti fino a completa evaporazione. Non risciacquare.

  • Igienizzante cosmetico per mani Lesepidina Gel 20 L

    Soluzione idroalcolica al 70%. Non necessita di risciacquo. Gel lavamani ad azione igienizzante con una delicata profumazione al limone.
    INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT., AQUA, PARFUM, GLYCERIN, CARBOMER, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, CITRAL, LIMONENE, GERANIOL.
    AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’uso su cute lesa o irritata. Prodotto Infiammabile
    AVVISO DI SICUREZZA: Applicare una quantità adeguata di prodotto sulle mani asciutte e strofinare su tutte le parti fino a completa evaporazione. Non risciacquare.

  • Igienizzante tessuti e superfici Lesepidina Pump 100 ml

    Soluzione idroalcolica al 75% per la pulizia approfondita delle superfici e tessuti. 
    INGREDIENTI: Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004. Disinfettanti profumo, Citral, Citronellol, Geraniol, Linalool/ perfumes, Citral, Citronellol, Geraniol, Linalool.
    AVVERTENZE: Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la legislazione vigente relativa al trattamento dei rifiuti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
    ISTRUZIONI D'USO: Erogare su superfici e tessuti. Si consiglia di provare il prodotto su una parte non visibile prima di un uso esteso. Si sottolinea che l’eventuale leggera colorazione scomparirà al primo lavaggio per la maggior parte dei tessuti trattati.
    Il prodotto potrebbe essere fornito in un packaging leggermente differente da quello mostrato nelle foto. Il contenuto rimane identico.

  • Igienizzante tessuti e superfici Lesepidina Pump 190 ml

    Soluzione idroalcolica al 75% per la pulizia approfondita delle superfici e tessuti. 
    INGREDIENTI: Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004. Disinfettanti profumo, Citral, Citronellol, Geraniol, Linalool.
    AVVERTENZE: Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la legislazione vigente relativa al trattamento dei rifiuti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
    ISTRUZIONI D'USO: Erogare su superfici e tessuti. Si consiglia di provare il prodotto su una parte non visibile prima di un uso esteso. Si sottolinea che l’eventuale leggera colorazione scomparirà al primo lavaggio per la maggior parte dei tessuti trattati.
    Il prodotto potrebbe essere fornito in un packaging leggermente differente da quello mostrato nelle foto. Il contenuto rimane identico.

  • Igienizzante tessuti e superfici Lesepidina Spray 200 ml Reverse

    Soluzione idroalcolica al 75% per la pulizia approfondita di superfici e tessuti. Grazie alla tecnologia utilizzata è possibile sprayzzare anche con la bomboletta capovolta, riuscendo così ad igienizzare gli spazi più difficili da raggiungere.
    INGREDIENTI: Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004. Disinfettanti, Profumo, Citral, Citronellol, Geraniol, Linalool.
    AVVERTENZE: Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l`uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50 °C/ 122°F.
    MODALITA' D'USO: Nebulizzare su superfici e tessuti. Si consiglia di provare il prodotto su una parte non visibile prima di un uso esteso. Si sottolinea che l’eventuale leggera colorazione scomparirà al primo lavaggio per la maggior parte dei tessuti trattati.
    Il prodotto potrebbe essere fornito in un packaging leggermente differente da quello mostrato nelle foto. Il contenuto rimane identico.

  • Igienizzante tessuti e superfici Lesepidina 5 L

    PRODOTTO ACQUISTABILE SOLO DALL'ITALIA. Soluzione idroalcolica al 75% per la pulizia approfondita delle superfici e tessuti
    INGREDIENTI: Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004. Disinfettante, profumo, Citral, Citronellol, Geraniol, Linalool.
    AVVERTENZE: Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la legislazione vigente relativa al trattamento dei rifiuti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
    ISTRUZIONI D'USO: Erogare su superfici e tessuti. Si consiglia di provare il prodotto su una parte non visibile prima di un uso esteso. Si sottolinea che l’eventuale leggera colorazione scomparirà al primo lavaggio per la maggior parte dei tessuti trattati. 

  • Igienizzante tessuti e superfici Lesepidina 20 L

    PRODOTTO ACQUISTABILE SOLO DALL'ITALIA. Soluzione idroalcolica al 75% per la pulizia approfondita delle superfici e tessuti.
    INGREDIENTI: Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004. Disinfettante, profumo, Citral, Citronellol, Geraniol, Linalool.
    AVVERTENZE: Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la legislazione vigente relativa al trattamento dei rifiuti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
    ISTRUZIONI D'USO: Erogare su superfici e tessuti. Si consiglia di provare il prodotto su una parte non visibile prima di un uso esteso. Si sottolinea che l’eventuale leggera colorazione scomparirà al primo lavaggio per la maggior parte dei tessuti trattati. 

  • Lesepidina Sport

    Soluzione idroalcolica al 75% per la pulizia approfondita di superfici e tessuti. Grazie alla tecnologia utilizzata è possibile sprayzzare anche con la bomboletta capovolta, riuscendo così ad igienizzare gli spazi più difficili da raggiungere.
    INGREDIENTI: Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004. Disinfettanti, Profumo, Citral, Citronellol, Geraniol, Linalool.
    AVVERTENZE: Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l`uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50 °C/ 122°F.
    MODALITA' D'USO: Nebulizzare su superfici e tessuti. Si consiglia di provare il prodotto su una parte non visibile prima di un uso esteso. Si sottolinea che l’eventuale leggera colorazione scomparirà al primo lavaggio per la maggior parte dei tessuti trattati.
    Il prodotto potrebbe essere fornito in un packaging leggermente differente da quello mostrato nelle foto. Il contenuto rimane identico.


Richiedi informazioni

Consenso privacy


Leggi tutto: LESEPIDINA l'igienizzante per mani, superfici e tessuti

Note legali

Di seguito elencati i dati sociali di lesepidado.it

Ragione sociale: Lesepidado srl
Sede legale: Via Liguria, 8 40024 Osteria Grande fraz. di Castel San Pietro Terme (BO)
   
Amministratore: SAMOGGIA SIMONE
   
Telefono: +39 051 19987962
Fax: +39 051 19987964
   
Per contatti via email clicca qui
   
Partita Iva: 02028301204
Codice Fiscale: 02028301204
   
Capitale Sociale: 420.000,00 €
   
Clicca qui per note relative alla privacy
   

Privacy e trattamento dati

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.  Si tratta di un’informativa resa anche ai sensi del'art.13 del D.lgs 196/2003 e del Reg. UE 679/2016 a coloro che interagiscono con i servizi web accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.lesepidado.it     

L'informativa è resa solo per il sito in oggetto e non anche per altri siti Web eventualmente consultabili tramite i nostri links, di cui Lesepidado srl non è in alcun modo responsabile.

Il Titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il "Titolare" del loro trattamento è Lesepidado srl nella persona del legale rappresentante pro-tempore che ha sede in Via Liguria, 8 40024 Osteria Grande fraz. di Castel San Pietro Terme (BO)

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi Web su questo sito hanno luogo presso edysma sas di Marco Gallerani & C con sede in via Emilia 357, 40011 Anzola dell'Emilia (BO), presso ARUBA BUSINESS srl  (ex WIDESTORE srl) Via Gulinelli, 21/a, 44122 Ferrara da considerarsi corresponsabili del trattamento, e sono curati solo da dipendenti, collaboratori o incaricati al trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio Web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel caso in cui ciò sia a tal fine necessario salvo (vedi capitolo "facoltatività del conferimento dei dati")

Finalità del trattamento

I dati raccolti vengono trattati nel rispetto del GDPR, al fine di svolgere il servizio richiesto dall'utente e adempiere all'obbligazione assunta nei confronti del medesimo, come, ad esempio, rispondere alle richieste di informazioni oppure alla richiesta di invio della newsletter e relativa iscrizione nella mailing list, avente ad oggetto messaggi informativi e comunicazioni commerciali e promozionali relativi all’attività svolta dal Titolare, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Tuttavia, a seconda del servizio richiesto e della tipologia del sito web, i dati potrebbero essere utilizzati per attività promozionali oppure per consentire il contatto con altri clienti. In ogni caso, verrà sempre richiesto all'interessato il consenso per ciascun tipo di trattamento dei propri dati.


TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di Navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta d'informazioni che non sono raccolte per essere associate ad interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati sono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti per sollecitare l'invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell'ordinaria gestione di questo sito) l'Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art. 157 del D.Lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa. 'User name' e 'password': nel caso in cui per l'accesso a sezioni riservate del sito vi venga richiesto di scegliere uno 'user name' ed una 'password', sarà vostra responsabilità mantenere tali dati riservati e comunicarci immediatamente il loro utilizzo da persone non autorizzate.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche ed adeguate misure di sicurezza sono adottate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati in ottemperanza agli obblighi di adeguamento a misure minime di sicurezza. La informiamo che, per fornire un servizio completo il nostro portale contiene link ad altri siti web, non gestiti da noi. Non siamo responsabili di errori, contenuti, cookies, pubblicazioni di contenuto morale illecito, pubblicità, banner o files non conformi alle disposizioni normative vigenti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti da noi gestiti a cui si fa riferimento. Per migliorare il servizio offerto è gradita una immediata segnalazione di malfunzionamenti, abusi o suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica: info [@] lesepidado.it

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento l'accesso ai propri dati personali per ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza, chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 15 e succ. Reg. UE 679/2016).

  1. L'interessato ha altresì il diritto di opporsi al trattamento dei dati per motivi legittimi e, in particolare, per quelli indicati all'art. 21 del GDPR, di chiedere la limitazione dei dati nonché la loro portabilità. L'interessato può chiedere la cancellazione dei propri dati se sussiste uno dei motivi indicati dall'art. 17 del Reg. UE 679/16, che si riporta integralmente:
    1. i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità̀ per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
    2. l'interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all'articolo 9, paragrafo 2, lettera a), e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
    3. l'interessato si oppone al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 1, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento, oppure si oppone al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 2;
    4. i dati personali sono stati trattati illecitamente;
    5. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;
    6. i dati personali sono stati raccolti relativamente all'offerta di servizi della società̀ dell'informazione di cui all'articolo 8, paragrafo 1.
  2. tenendo conto della tecnologia disponibile e dei costi di attuazione adotta le misure ragionevoli, anche tecniche, per informare i titolari del trattamento che stanno trattando i dati personali della richiesta dell'interessato di cancellare qualsiasi link, copia o riproduzione dei suoi dati personali.
  3. I paragrafi 1 e 2 non si applicano nella misura in cui il trattamento sia necessario:
    1. per l'esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione;
    2. per l'adempimento di un obbligo legale che richieda il trattamento previsto dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento o per l'esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse oppure nell'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento;
    3. per motivi di interesse pubblico nel settore della sanità pubblica in conformità̀ dell'articolo 9, paragrafo 2, lettere h) e i), e dell'articolo 9, paragrafo 3;
    4. a fini di archiviazione nel pubblico interesse, di ricerca scientifica o storica o a fini statistici conformemente all'articolo 89, paragrafo 1, nella misura in cui il diritto di cui al paragrafo 1 rischi di rendere impossibile o di pregiudicare gravemente il conseguimento degli obiettivi di tale trattamento; o
    5. per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

L'interessato potrà revocare il consenso qualsiasi momento se esso sia stato prestato per una o più specifiche finalità, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso che aveva espresso prima della revoca.

L'interessato, inoltre, nel caso di violazione dei propri dati personali, potrà proporre reclamo alla competente autorità di controllo.

Le richieste vanno rivolte a Lesepidado srl, Via Liguria, 8 40024 Osteria Grande fraz. di Castel San Pietro Terme (BO)  oppure all'indirizzo e-mail: info [@]lesepidado.it

Modifiche al presente documento
Lesepidado srl si riserva il diritto di aggiornare la presente Privacy Policy per adeguarla al diritto sopravveniente, nonché tenendo in debita considerazione i suggerimenti trasmessi da dipendenti, clienti, collaboratori ed utenti. In caso di modifiche alla presente Privacy Policy da parte di Lesepidado srl, verrà visualizzata la parola 'aggiornamento' accanto al collegamento dell'Informativa sulla privacy nella pagina principale di privacy nella pagina principale di www.lesepidado.it

In caso di modifiche sostanziali alla Privacy Policy Lesepidado srl pubblicherà in maniera visibile tali modifiche.

Ricerca Coloranti e Decorazioni

Lesepidado può sviluppare su richiesta coloranti e prodotti utilizzando formulazioni idonee ai differenti mercati geografici, con ingredienti ammessi dalle normative vigenti nei diversi paesi.
E' possibile richiedere packaging, formulazioni ed etichette personalizzate

Ricerca e Sviluppo al tuo servizio

La pluriennale esperienza dei professionisti che operano all’interno del nostro laboratorio di ricerca e sviluppo ci consente di produrre, su specifica richiesta del cliente, nuovi prodotti e formulazioni destinati sia al mondo della pasticceria e della decorazione alimentare in genere che all’ambito industriale, come nel caso dei settori cosmetico, tessile e farmaceutico.

A seconda della tua richiesta, provvederemo non solo a studiare le formulazioni più adatte alle tue preferenze di resa visiva, ma anche ad assicurarci che siano in linea con le normative vigenti nel tuo paese.

La salute del consumatore è per noi al primo posto: per questa ragione il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo, lavora costantemente alla creazione di prodotti unici e su misura delle specifiche esigenze di ciascun cliente, sia dal punto di vista funzionale ed estetico che in termini di sicurezza. Ciascun prodotto è infatti realizzato attraverso la selezione delle migliori materie prime ed è sottoposto a differenti fasi di controllo qualità prima della consegna, al fine di assicurarti solamente i più elevati standard qualitativi.

Richiedi informazioni

Consenso privacy


Leggi tutto: Ricerca e Sviluppo al tuo servizio

Soluzione su misura


LESEPIDADO SRL - VIA LIGURIA, 8 - 40024 OSTERIA GRANDE FRAZ. DI CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)
TELEFONO +39 051.19987962 FAX +39 051.19987964
P.IVA 02028301204 - CODICE FISCALE 02028301204 - CAP. SOC. 420.000,00 €

a 1 b

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)