banner infinity therm

INFINITY THERM: STAMPANTE ALIMENTARE A STAMPA CONTINUA, PER VOLUMI INDUSTRIALI

Infinity Therm è la terza proposta della linea Infinity firmata Lesepidado. Il sistema compatto di stampa InkJet in linea a singola passata, fa di Ininity Therm la stampante alimentare a stampa continua perfetta per l’uso industriale. Le cartucce singole sono facilmente estraibili e operano grazie alla tecnologia di stampa termica.

Infinity Therm è una stampante alimentare termica studiata per operazioni di stampa continuative su prodotti in serie. L’ampiezza di stampa è di 5 centimetri, per assicurare una precisione superiore nonostante le alte velocità operative della macchina. Per questa ragione Infinity Therm è la stampante ideale per la stampa su superfici quali biscotti, macaron o marshmallows.

La stampante alimentare a stampa continua Infinity Therm è dotata di un software integrato estremamente intuitivo, con la possibilità di configurarne le funzioni in base alle necessità di lavoro. Tale software sfrutta la tecnologia RFID per calcolare le quantità di inchiostro presenti nelle cartucce e, oltre a rilevare cartucce non compatibili, avverte l’utente quando l’inchiostro si esaurisce. Infinity Therm è la stampante alimentare termica che unisce in una sola macchina le funzioni per rese grafiche ottimali e quelle tecnologiche di automazione rapida del lavoro.

Le cartucce della stampante alimentare a stampa continua Infinity Therm non sono ricaricabili e ciascuna dispone di una propria testina indipendente per una maggiore semplicità di sostituzione e riduzione, al contempo, dei rischi di blocco. Tali caratteristiche consentono di stampare sempre alle massime prestazioni, con la garanzia dell’alta qualità delle cartucce Lesepidado. A tutela della durevolezza della stampante, Lesepidado l’ha dotata di tecnologia RFID per il riconoscimento delle cartucce originali, al fine di assicurarne l’alta qualità delle componenti e degli inchiostri alimentari.

Anche nel caso di Infinity Therm, il nastro di stampa può raggiungere la velocità di 25 metri al minuto.

La stampante alimentare a stampa continua Infinity Therm è realizzata per mantenere elevati standard di efficienza: infatti, è possibile stampare un’immagine su 5000 cialde, con superficie di 5 per 5 centimetri, in un’ora. Il software di gestione integrato, permette di programmare Infinity Therm secondo le esigenze dell’utente, oltre a poter contare su un’altezza di stampa regolabile a seconda delle necessità.

L’alimentazione di Infinity Therm è standard a 110/220v a 50/60 Hz.

Le testine di stampa di Infinity Therm assicurano un’elevata risoluzione in fase di stampa, fino a 600 per 600 dpi, possibili sia in monocromia che in tricromia: in quest’ultimo caso il nero è generato automaticamente in fase di stampa. Gli inchiostri per le operazioni della stampante alimentare termica Infinity Therm sono prodotti da Lesepidado e interamente edibili; tali inchiostri sono ottenuti da ingredienti alimentari e rispondono alle normative vigenti nei diversi paesi.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI

  • Altissima velocità di stampa
  • Sistema di stampa completamente customizzabile e scalabile
  • Larghezza di stampa di 5 centimetri per stampe precise
  • Cartucce a testina indipendente sostituibili manualmente all’esaurimento
  • Software gestionale incluso ed intuitivo
  • Definizione di stampa a 600x600 dpi

A CHI SI RIVOLGE?

Infinity Therm è la stampante alimentare a stampa continua realizzata pensando all’industria pasticcera che opera con alti volumi produttivi e che abbia necessità di stampe veloci e seriali.


SPECIFICHE TECNICHE

Larghezza massima di stampa Fino a 5 cm
Altezza massima prodotto Variabile
Velocità massima nastro trasportatore 25 minuti
Velocità massima di stampa 5000 pcs/h
Alimentazione 110/220v – 50/60 Hz
 

catalogo

Infinity Therm

 

VIDEO

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Consenso privacy


  • captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Cartucce

Ciano – Magenta – Giallo – Nero

009ee3 e5007d fdb710 1e1d1d

Cartuccia HP45A con RFID
Bulk HP45A con RFID 42mL