banner infinity seiko

INFINITY 2.0: LA STAMPANTE ALIMENTARE PER GRANDI VOLUMI E AD ALTA VELOCITA’

La proposta Lesepidado, nella categoria stampanti alimentari per grandi volumi, si amplia con Infinity 2.0. Pensata per l’industria pasticcera dall’elevato volume produttivo, questa stampante opera su cicli lunghi o continui. La tecnologia InkJet a singola passata permette di stampare grandi volumi di stampa in tempi brevi.

Infinity 2.0 è una stampante alimentare ad alta velocità indicata per operazioni di stampa continuative e su più prodotti. Accostando più teste di stampa, poi, è possibile ottenere una superficie stampabile di due metri risolvendo, in tempi brevi, numerosi lotti di produzione.

In quanto stampante alimentare industriale, Infinity 2.0 dispone di un potente software di stampa, con la possibilità di settarlo su risoluzioni personalizzate che vanno da 150 dpi a 600 dpi, raggiungendo la qualità fotografica anche a fronte dell’uso in cicli lunghi o anche continuativi. Infinity 2.0 è la stampante alimentare per grandi volumi che costituisce un passo in avanti in termini di resa grafica su stampe alimentari.

Anche la stampante alimentare ad alta velocità Infinity 2.0 si avvale del sistema Ink Bulk. Tale sistema espande la capacità delle cartucce, permettendo di impostare il lavoro senza interromperlo per ricaricarle. Il nastro di Infinity 2.0 può raggiungere la velocità di 25 metri al minuto.

Le prestazioni della stampante alimentare per grandi volumi Infinty 2.0 sono estremamente efficienti: per stampare un’immagine su novemila cialde con superficie, ad esempio, di sette centimetri per sette, impiegherebbe un’ora per ultimare il lotto. Grazie al software di gestione integrato, sarà possibile programmare Infinity 2.0 secondo le esigenze dell’utente. Il grado di qualità estremamente elevato delle stampe sarà garantito su ogni operazione del ciclo. Il bulk di stampa assicurerà una continuità di lavoro precisa e affidabile.

Con Infinity 2.0 è inoltre possibile l’installazione del sistema su linea di produzione esistente. La stampante si propone infatti in conformazione stand-alone (completa di nastro trasportatore e sistema completo di stampa) oppure in modalità semplice, al fine di poter essere installata anche su una linea produttiva preesistente.

Le testine di stampa di Infinity 2.0 utilizzano tecnologie piezoelettriche, il sistema di rilevamento della superficie stampabile avviene per mezzo di sensori trigger, che attivano le testine solo se il pezzo è disposto correttamente. Gli inchiostri utilizzati per le operazioni della stampante alimentare ad altà velocità Infinity 2.0 sono realizzati da Lesepidado e sono frutto di vent’anni di esperienza nel campo dell’InkJet alimentare; tali inchiostri sono ottenuti da ingredienti alimentari e sviluppati in varie formulazioni secondo le normative vigenti nei diversi paesi.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI

  • Altissima velocità di stampa
  • Costi di stampa ridotti
  • Sistema customizzabile e scalabile
  • Larghezza di stampa espandibile fino a 2 metri di larghezza
  • Tecnologia Ink Bulk per lunghi cicli di lavoro
  • Software gestionale incluso
  • Possibilità di personalizzare la definizione di stampa
  • Possibilità di fissaggio stand alone
  • Stampa di immagini fino a 5cm di larghezza, scalabile attraverso l’accostamente delle testine in multipli di 5cm.

A CHI SI RIVOLGE?

Infinity 2.0 è la stampante alimentare per grandi volumi pensata per l’industria pasticcera che opera con alti volumi produttivi e che abbia necessità di affidabilità e costi contenuti.


SPECIFICHE TECNICHE

Larghezza massima di stampa Fino a 200 cm
Altezza massima prodotto Variabile
Velocità massima nastro trasportatore 25 metri/minuto
Velocità massima di stampa 9000 pcs/h
Alimentazione 110/220v – 50/60 Hz
 

Infinity 2.0

Infinity

 

VIDEO

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Consenso privacy


 

Cartucce

Ciano – Magenta – Giallo – Nero

009ee3 e5007d fdb710 1e1d1d

inchiostri compatibili

500 ml

Coloranti e Decorazioni