Scopri come ricaricare le cartucce della stampante alimentare in modo facile e veloce grazie alla proposta Lesepidado.
Le nostre stampanti alimentari hanno rivoluzionato il settore della decorazione culinaria, trasformando strumenti professionali in vere e proprie estensioni dell’espressione artistica.
Oltre alla praticità per i pasticceri, le stampanti e i nostri inchiostri alimentari per ricaricarle diventano un mezzo per esplorare la creatività a 360°. Offriamo dispositivi per la stampa edibile facili da usare anche per i principianti grazie all’interfaccia intuitiva e alla precisione della resa.
Lesepidado è stata pioniera in questa tecnologia vent'anni fa, consentendo la stampa diretta su torte e dolci. I nostri modelli di stampanti per pasticcerie piccole sono ergonomici e accessibili, ma abbiamo anche una selezione di dispositivi adatti alle realtà più grandi per la produzione industriale.
Se hai dubbi su come ricaricare le cartucce della stampante alimentare vedrai che sarà un’operazione semplice e immediata. Utilizzando inchiostri alimentari Lesepidado, le stampanti sono facili da ricaricare e trasferiscono dettagli precisi anche sulla piccola pasticceria, rendendo le creazioni culinarie uno spettacolo per gli occhi e il palato.
L'approccio innovativo di Lesepidado consiste nell'estensione del concetto di stampa tradizionale non solo su materiali convenzionali come la carta, ma anche su supporti commestibili come cialde e ostie tanto per fare alcuni esempi!
Questa visione apre le porte a un vasto mondo di possibilità creative, consentendo la realizzazione di immagini di straordinaria precisione e nitidezza direttamente sui prodotti dolciari. Grazie all'utilizzo di inchiostri alimentari specifici, il processo di stampa delle nostre macchine è analogo a quello delle stampanti tradizionali collegate ai PC. Tuttavia, a differenza delle tradizionali stampe su carta, il risultato finale è un prodotto dolciario finemente decorato, che soddisfa i più elevati standard qualitativi.
Dunque, come ricaricare le cartucce della stampante alimentare è davvero semplice e può essere effettuato da chiunque. Il processo è identico a quello delle cartucce per stampante su carta. Inserire nell’apposito scomparto le nuove cartucce di inchiostro alimentare al posto di quelle esaurite. Di solito le cartucce con inchiostro alimentare sono collocate esternamente, per effettuarne la ricarica più rapidamente e in tutta praticità.
I nostri inchiostri alimentari sono attentamente formulati per essere senza glutine e senza E171, rispettando le normative europee e FDA e rispondendo alle esigenze del mercato. Offriamo inoltre la possibilità di sviluppare inchiostri su richiesta e forniamo una gamma completa di cartucce adatte sia per le stampanti alimentari Lesepidado che per sistemi industriali in continuo.
Investire in una delle nostre stampanti alimentari significa abbracciare l'eccellenza nella preparazione di dolci e dessert, aprendo le porte a un mondo di creatività senza confini a una velocità degna della produzione industriale anche per chi ha un piccolo laboratorio.
Se hai bisogno di altri consigli più specifici su come ricaricare le cartucce della stampante alimentare con i nostri inchiostri alimentari, per ulteriori informazioni e richieste specifiche, compila il form sul sito per la richiesta di informazioni.
Lesepidado offre da anni prodotti per la decorazione dolciaria e salata di alta qualità, tra cui il colorante alimentare giallo, rivolto sia a privati che a laboratori di pasticceria di ogni dimensione.
La stampante alimentare per cialde di Lesepidado rappresenta un'evoluzione nel campo della decorazione culinaria, trasformando un semplice strumento professionale in un veicolo per l'espressione artistica e la creatività nell'arte pasticcera.
Pastry chef & chocolatier
Sono venezuelano ma sono fondamentalmente stato addestrato in Italia tra i grandi maestri del settore. Da questo paese europeo con un’ampia tradizione della pasticceria , viaggio in tutto il mondo per trasmettere la mia passione per il principale derivato del seme di cacao.
Prima di stabilirmi definitivamente in Italia, ho lavorato e completato alcuni corsi di pasticceria in paesi come Bali, Panama, Korea, Singapore, Cina, Germania, Austria e Belgio, anche se la maggior parte della mia formazione è avvenuta sul territorio italiano.
LESEPIDADO SRL - VIA LIGURIA, 8 - 40024 OSTERIA GRANDE FRAZ. DI CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)
TELEFONO +39 051.19987962 FAX +39 051.19987964
P.IVA 02028301204 - CODICE FISCALE 02028301204 - CAP. SOC. 420.000,00 €
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)