banner Ghiottone

GHIOTTONE: LA STAMPANTE ALIMENTARE PERSONALIZZATA PER GRANDI VOLUMI

Ghiottone è la stampante per cialde, torte, biscotti o pasta di zucchero in grande formato di Lesepidado studiata per produzioni industriali. Pensata per l’uso massivo e industriale, Ghiottone garantisce alte performance ed elevata produttività: in grado di stampare su una superficie di 1605 millimetri per 3200, può interamente coprire l’area in 13 minuti con una risoluzione a 720X720 dpi.

Ghiottone, oltre a garantire risultati eccellenti in qualità di stampante per cialde, è in grado di stampare ad elevate prestazioni anche su biscotti, grandi e piccoli, torte, cioccolato e tanto altro ancora. Nel rispetto degli standard qualitativi Lesepidado, gli inchiostri utilizzati sono completamente edibili.

Ghiottone è una stampante alimentare personalizzata: grazie alle numerose funzioni e all’alto tasso tecnologico è possibile customizzarne le funzioni in base alle proprie necessità. Ghiottone dispone anche di un sistema di aspirazione che lo rende un plotter alimentare perfetto per stampe estremamente dettagliate anche su fogli oltre che su ampie superfici.

La stampante per cialde Ghiottone stampa grazie a un set di 8 cartucce ricaricabili che, all’occorrenza, possono anche funzionare in doppia quadricromia (2xCMYK) su cialde sagomate, senza perdere in definizione. Ghiottone dispone inoltre di un software RIP professionale per operare digitalmente sul progetto, gestendone le curve del colore e tenendo sotto controllo i consumi di inchiostro.

L’inchiostro delle cartucce ricaricabili è anch’esso realizzato da Lesepidado e l’intera filiera produttiva della gamma è made in Italy. Ghiottone è una stampante alimentare personalizzata, dalle dimensioni e peso considerevoli, 110 chilogrammi, dedicata espressamente per l’industria dolciaria e alti volumi di produzione.

Ghiottone rappresenta la proposta di Lesepidado per stampanti alimentari personalizzate. È un prodotto all’avanguardia che fa della qualità della stampa la sua caratteristica di punta: infatti, grazie al software RIP dedicato, Ghiottone può stampare a risoluzione 540 dpi, oppure 720 dpi, fino a 1440 dpi, impiegando, in base anche alla risoluzione di stampa, un ridotto lasso di tempo per operare su tutta l’area stampabile. Dispone, inoltre, di un comodo touchscreen per tenere sotto controllo l’operazione di stampa in ogni sua fase. Sia il piano che la luce di stampa sono personalizzabili a seconda delle necessità.

La barra di stampa della stampante per cialde Ghiottone è removibile per favorire per semplificare le operazioni di sostituzione in caso di guasto, o in caso di passaggio a un modello successivo. Ghiottone è realizzato per durare e per rendere più efficienti le frequenti operazioni di decorazione tipiche della pasticceria industriale.

Ghiottone viene venduto comprensivo di documento di garanzia, manuale d’istruzioni e driver USB, RIP software dedicato, cavo di alimentazione, cavo usb, kit cartucce, set d’inchiostri di inizializzazione e liquido di pulizia.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI

  • Grande piano di stampa
  • Cartucce di stampa di grande formato
  • Software RIP dedicato
  • Piano aspirato per stampa su fogli
  • Touchscreen sulla stampante

A CHI SI RIVOLGE?

Ghiottone, realizzata da Lesepidado, è la stampante alimentare personalizzata per l’industria pasticcera che richiede alti standard qualitativi sui grandi volumi produttivi.


SPECIFICHE TECNICHE

Area di stampa 100x240cm
Risoluzione di stampa 540dpi, 720dpi, 1440dpi
Tempo di stampa 7’0”
Peso 110Kg
Alimentazione 110/240v inferiore a 2500v
 

catalogo

Ghiottone

 
 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Consenso privacy


 

Cartucce

Ciano – Magenta – Giallo – Nero

009ee3 e5007d fdb710 1e1d1d

Inchiostri compatibili

100 ml / 500 ml / Cleaning

 

Coloranti e Decorazioni