banner dolcissima 4.0

DOLCISSIMA 4.0: STAMPANTE ALIMENTARE REGOLABILE IN ALTEZZA AD ALTA RISOLUZIONE

Dolcissima 4.0 è il perfezionamento della serie 3.0 che tanto successo ha riscosso presso la pasticceria semi-industriale. La stampante alimentare ad alta risoluzione Dolcissima 4.0 è pensata e sviluppata da Lesepidado per il settore alimentare: dispone di 9 cartucce ricaricabili e può stampare su superfici poste fino a 11 centimetri di altezza a partire dalla base.

Dolcissima 4.0 è la stampante alimentare con cassetto pensata appositamente per le operazioni di stampa alimentare ad alta risoluzione: massima affidabilità per un prodotto in grado di operare su superfici di 37,5 centimetri per 60 centimetri mantenendo un’altissima qualità grafica. Dolcissima 4.0 può operare su molte superfici diverse a seconda dell’occorrenza: dai biscotti ai macarons, dai marshmallow alle torte, la qualità di stampa non subisce variazioni al variare dell’ampiezza delle superfici e delle consistenze.

Una delle caratteristiche peculiari di Dolcissima 4.0 è la possibilità di modificare la profondità del cassetto, rendendola così una stampante alimentare regolabile in altezza che può rispondere a una grande varietà di impieghi solo attraverso il livellamento del piano di stampa. Le operazioni fanno capo a una cartuccera da 8 cartucce ricaricabili molto capienti, controllate elettronicamente dalla stampante che ne tiene sotto controllo i consumi. Ciò si traduce, per Dolcissima 4.0, nella possibilità di stampare interamente su di un’area A3 in soli 5 minuti.

Dolcissima 4.0 è una stampante alimentare ad alta risoluzione che trova facilmente collocazione in un laboratorio semi-industriale di pasticceria. Le prestazioni della stampante sono ideali per grandi volumi data l’ampia superficie di stampa e le dimensioni di Dolcissima 4.0. Con un’altezza di 33 centimetri e una larghezza e una profondità di 88 centimetri, Dolcissima 4.0 è una stampante compatta che necessita di una buona area di lavoro. Per questa ragione è particolarmente indicata per volumi di produzioni medio-alti.

Estremamente versatile, la stampante alimentare ad alta risoluzione Dolcissima 4.0 è in grado di ricevere in stampa files provenienti da qualsiasi software. Come per tutta la gamma, ogni componente è made in Italy e gli inchiostri edibili sono realizzati secondo elevati standard qualitativi presso Lesepidado. Inoltre, la stampa, per mezzo di Dolcissima 4.0, ha resa fotografica persino su superfici notoriamente ostiche come panna, creme, zucchero a velo e marzapane.

Dolcissima 4.0 è una stampante alimentare regolabile in altezza manualmente, attraverso il posizionamento del piano da lavoro all’interno del cassetto. Questo fa di Dolcissima 4.0 una stampante dall’uso estremamente intuitivo e affidabile.

Dolcissima 4.0 viene venduta comprensiva di documento di garanzia, manuale di istruzioni anche su penna USB, cavo di alimentazione e cavo di ricarica USB, una livella e un avvitatore manuale, un kit di cartucce e un set di inchiostri di inizializzazione, oltre al liquido apposito per la pulizia della stampante.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI

  • Meccanica affidabile e intuitiva
  • Ampia area di stampa
  • Cassetto ad altezza regolabile
  • Cartucce capienti
  • Stampa per grandi volumi
  • Possibilità di lancio progetti da qualsiasi software di stampa
  • Stampe economiche e di grande impatto

A CHI SI RIVOLGE?

La stampante alimentare Dolcissima 4.0 è pensata per i laboratori semi-industriali di pasticceria che necessitano di stampe veloci su grandi volumi di produzione.


SPECIFICHE TECNICHE

Area di stampa 37,5×60 cm
Dimensioni 88x88x33 cm
Peso 38 Kg
Alt. max prodotto 11 cm
Velocità di stampa a piano 5’00”
Carico massimo cassetto 4 Kg
Alimentazione 110/220v – 50/60Hz
 

catalogo

 

Dolcissima 4.0
 

VIDEO

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Consenso privacy


 

Cartucce

Ciano - Magenta – Giallo – Nero – Ciano Chiaro
Magenta Chiaro – Nero Chiaro – Nero Chiarissimo

009ee3e5007d fdb710 1e1d1d 2abdef d43a8d 333333 575756

Inchiostri compatibili

100 ml / 500 ml  / Cleaning