La possibilità di modificare la profondità del cassetto, rende Dolcissima 3.0 una stampante alimentare a cartucce ricaricabili adatta a più operazioni. Regolando il cassetto di Dolcissima 3.0, questa stampante alimentare ad alta risoluzione consentirà di stampare su prodotti con spessori diversi. La stampa avviene per mezzo di 4 cartucce ricaricabili e il software integrato ne tiene sotto controllo i consumi. Per Dolcissima 3.0 stampare interamente un’area A3 saranno necessari soli 5 minuti.
Dolcissima 3.0 è una stampante alimentare ad alta risoluzione che può essere collocata in un laboratorio industriale di pasticceria.
La stampante alimentare ad alta risoluzione Dolcissima 3.0 è in grado di ricevere in stampa files provenienti da qualsiasi software. Come per tutta la gamma, gli inchiostri edibili sono realizzati secondo elevati standard qualitativi presso Lesepidado. Una stampa ottenuta con Dolcissima 3.0, ha una resa fotografica persino su superfici notoriamente complesse da gestire, ad esempio panna, creme, zucchero a velo e marzapane.
Dolcissima 3.0 è una stampante alimentare con cassetto che può essere regolato per effettuare stampe su superfici orizzontali fino a 11 centimetri di altezza. Questo fa di Dolcissima 3.0 una stampante dall’uso intuitivo e affidabile.
Dolcissima 3.0 viene venduta comprensiva di documento di garanzia, manuale di istruzioni anche su penna USB, cavo di alimentazione e cavo di ricarica USB, una livella e un avvitatore manuale, un set di inchiostri di inizializzazione, un set di cartucce ricaricabili e il liquido apposito per la pulizia della stampante.