banner Pasticcina 4.0

PASTICCINA 4.0: LA STAMPANTE ALIMENTARE A3 PER STAMPE DI DIMENSIONI GRANDI E PICCOLE

Pasticcina 4.0 è la stampante alimentare A3 che Lesepidado ha realizzato pensando ai laboratori di pasticceria che vogliono dare un tocco personale alle proprie creazioni. Sviluppata compatta, Pasticcina 4.0 è perfetta per la stampa su fogli di cialda, pasta da zucchero, chocotransfer o easyprint.

Non solo A3, Pasticcina 4.0 è anche stampante alimentare per A4, A5 e A6, misura minima di stampa. Veloce e affidabile, questa stampante è ideale tanto per le medie tirature che per le grandi, potendo contare su tutta la qualità Lesepidado in fatto di componenti fisiche e software.

Pasticcina 4.0 si rivela ottima e altamente performante sia per progetti grafici semplici che complessi. Che si tratti di loghi aziendali o immagini da apporre sul top di una torta di compleanno, Pasticcina 4.0 stampa nel formato desiderato su fogli edibili nel massimo rispetto dei dettagli del progetto.

Pasticcina 4.0 è una stampante alimentare A3 estremamente performante: infatti, il tempo impiegato per coprire interamente un foglio formato A3 è di soli 2 minuti. Pasticcina 4.0 poi rende semplice anche la preparazione della stampa: le testine infatti attingono inchiostro da taniche esterne ricaricabili più grandi rispetto alle solite cartucce. Questo permette di risparmiare le perdite di tempo dovute alla ricarica frequente di cartucce più piccole, soprattutto in istanze di stampa più lunghe.

Lesepidado ha poi conferito a Pasticcina 4.0 un alto grado ergonomico mantenendo le taniche esterne trasparenti e favorendo così una manutenzione più rapida e intuitiva.

Con Pasticcina 4.0 si ha poi un ulteriore vantaggio, dal momento che ‘versatilità’ è la parola d’ordine per questa stampante alimentare A3, Lesepidado ha voluto questa caratteristica anche per quanto riguarda il software: Pasticcina 4.0 infatti è compatibile con qualsiasi software di stampa.

Pasticcina 4.0 è la stampante alimentare A3 e A4 compatta che trova la sua collocazione naturale in piccoli e medi laboratori di pasticceria che abbiano una frequenza settimanale intorno alle 25/30 stampe, indipendentemente dal supporto sul quale si desidera stampare.

Pasticcina 4.0 viene venduta con manuale di istruzioni e driver USB, certificato di garanzia, un set di inchiostri, cavo di alimentazione e cavo USB e un kit di taniche d’inchiostro.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI

  • Compatta e leggera, ideale per i laboratori artigianali di pasticceria
  • Stampe economiche e di grande impatto
  • Taniche esterne capienti, trasparenti ed ergonomiche per la ricarica
  • Possibilità di lanciare il progetto grafico da qualsiasi software
  • Stampa a 4 colori

A CHI SI RIVOLGE?

Pasticcina 4.0 è la stampante alimentare A3 e A4 studiata appositamente per qualsiasi superficie professionale anche di piccole dimensioni. Grazie alle sue taniche esterne rende le operazioni di ricarica più veloci e intuitive.


SPECIFICHE TECNICHE

Area di stampa 32,9×48,3cm (A3+)
Formati di stampa A4, A3
Velocità di stampa (A3+) 0’32”
Alimentazione 220v – 50/60Hz
 

catalogo

Pasticcina 4.0

 

VIDEO

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Consenso privacy


  • captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Cartucce e inchiostri compatibili

Cyan – Magenta – Yellow -Black

009ee3 e5007d fdb710 1e1d1d

Ink 50 ml / 100 ml and Refillable Cartridge “Pasticcina 4.0”

40300192  pasticcina_4