Buonissima 3.0 raggiunge elevati standard qualitativi sia nella sua veste di stampante alimentare per A2, sia in qualità di stampante alimentare A4: in entrambi i casi le operazioni di preparazione sui disegni avvengono nell’ambiente di lavoro del software Lesepidado, il quale è stato programmato per permettere di lanciare contemporaneamente più stampe sullo stesso nastro di produzione, in base ai prodotti da decorare.
Il software per la stampante alimentare A3 Buonissima 3.0, grazie al RIP “IRIDE”, consente di gestire le curve di colore destinando le giuste quantità per ciascuna area di stampa, garantendo così la precisione del disegno senza perdere il vantaggio di una produzione più veloce; attraverso il RIP su supporto fisico è possibile pianificare più sessioni di lavoro, caricare contemporaneamente più immagini nella stessa sessione e calcolare i costi di consumo del progetto. Queste funzioni offerte dal RIP “IRIDE” sono disponibili solo per la stampante alimentare A2 Buonissima 3.0.
Le dimensioni contenute della stampante alimentare A2 Buonissima 3.0 la rendono perfetta per gli spazi di un laboratorio di pasticceria di medie dimensioni e volumi produttivi medio-grandi. Buonissima 3.0 è infatti pensata per far fronte a lunghi cicli di lavoro e ad un’ampia scelta di superfici decorabili, in quanto è in grado di gestire contemporaneamente più progetti di stampa con estrema precisione e senza la condizione di dover contenere eventuali sprechi.
Buonissima 3.0 è la stampante alimentare A2 e A4 che, grazie alla sua tecnologia piezoelettrica a getto d’inchiostro, consente di stampare in qualità fotografica su molteplici superfici: dai fogli di cialda e pasta di zucchero fino al chocotransfer, sempre mantenendo gli elevatissimi standard voluti da Lesepidado. Buonissima 3.0 è interamente made in Italy come da tradizione Lesepidado: tutta la filiera si colloca su standard qualitativi certificati.
Buonissima 3.0 viene venduta completa di tutta la documentazione: garanzia, manuale d’istruzioni e driver USB, cavi di alimentazione e di connessione USB, uno starter kit completo di 4 cartucce e il kit di pulizia. Tra gli optional è disponibile il RIP “IRIDE” con supporto fisico.